Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Nuova Comauto: usato garantito e certificato

La scelta di un’auto usata può far preoccupare anche l’acquirente più esperto. Eppure, se ci si affida ai servizi di concessionarie certificate come Nuova Comauto, si possono lasciare a casa le ansie e si può procedere con un acquisto sereno al 100%.

Se ami i modelli del marchio rumeno Dacia, da Nuova Comauto trovi l’usato garantito e certificato. Potrai guidare una vettura sicura e controllata in ogni particolare. In più, a protezione del tuo acquisto, ci saranno pacchetti personalizzati in base al chilometraggio dell’auto e alla sua anzianità.

Da Nuova Comauto Pistoia usato e nuovo alle migliori condizioni, in diverse sedi a cui rivolgersi, sia per l’acquisto che per la manutenzione del veicolo. Approfondiamo insieme tutti i dettagli.

Usato certificato: solo da Nuova Comauto Pistoia

Come accennato da Nuova Comauto a Pistoia trovi solo l’usato certificato e garantito. Per usato certificato e garantito si intende un veicolo che è stato controllato da un team di esperti in ogni componente e particolare. Anche la più piccola delle viti e delle spie viene sottoposta a test scrupolosi.

Le diverse auto hanno garanzie personalizzate che variano a seconda dell’anzianità e del chilometraggio. Alcune con protezioni simili a quelle del nuovo. Acquistare un usato Dacia da Nuova Comauto significa ottenere un’auto sicura e con prestazioni elevate, ma con un costo decisamente inferiore rispetto ad un veicolo appena uscito dalla concessionaria.

Il mondo dell’usato è cambiato e oggi possiamo affidarci a dei veri esperi. Come quelli che trovi da Nuova Comauto a Pistoia.

Le sedi a Pistoia

Se vivi nel pistoiese troverai le sedi di Nuova Comauto:

  • In via Cellini 15;
  • In via Pratese 103,;
  • In via Cappellini 206.

Per l’assistenza e i ricambi e per la carrozzeria, le sedi sono:

  • Assistenza e ricambi. Via Pratese 103;
  • Carrozzeria. Via Cappellini 206.

C’è una sede anche a Montecatini Terme, la trovi:

  • In V. Delle Padulette 14.

I carshop pistoiese

Se hai bisogno del Carshop, la sede pistoiese è:

  • In Via Toscana 6.

Da Nuova Comauto Pistoia c’è tutto quello di cui hai bisogno. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale oppure recati presso una delle sedi. Sul sito ufficiale è anche possibile trovare il numero di telefono delle varie sedi o contattare un consulente.

I servizi online

Nuova Comauto Pistoia non è solo servizi in sede. Gli esperti e i consulenti della concessionaria sono pronti a seguirti anche online. Sul sito ufficiale puoi contattare un consulente e avviare una video chat. Basta cliccare alla voce “contatta un consulente“. Un addetto ti risponderà e ti darà le informazioni di cui hai bisogno.

Se preferisci puoi mandare una mail oppure prenotare un appuntamento tramite il form apposito. Trovi tutte le voci sul menu in basso a sinistra. Nuova Comauto Pistoia non ti lascia solo e ti segue in ogni momento. Sia che tu abbia bisogno di assistenza, sia che tu cerchi consigli per l’acquisto di un usato a marchio Dacia.

Scegliere Nuova Comauto Pistoia conviene

Scegliere di acquistare un usato Dacia da Nuova Comauto conviene perché:

  • Le vetture sono certificate e garantite;
  • Il tuo acquisto è protetto da pacchetti garanzia personalizzati;
  • Hai a disposizione un team di esperti in officina;
  • Il servizio clienti e i consulenti di Nuova Comauto sono sempre con te.

Non lasciarti scappare le offerte del momento. Visita il sito ufficiale della concessionaria pistoiese per conoscere tutte le promozioni disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *