Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Presentazione del libro di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”

Il 20 ottobre la Chiesa di Scientology di Novara ha organizzato un evento online di presentazione del libro di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”.

La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo rende schiavo. È la fonte degli incubi, delle paure irragionevoli, dei turbamenti e dell’insicurezza.

Best-seller da oltre mezzo secolo, con una circolazione di decine di milioni di copie, tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 paesi sulla Terra, Dianetics è indubbiamente il libro sulla mente umana più letto e più influente che sia mai stato scritto.

Il 17 novembre l’evento verrà ripetuto online dalle ore 21:00 alle ore 21:45 tramite Zoom (link per l’accesso: https://us02web.zoom.us/j/9285120949).

L’evento ha avuto lo scopo di illustrare il testo di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”.

Che cos’è Dianetics?

La parola Dianetics deriva dalla parola greca dia, che significa “attraverso” e nous, che significa “anima”, ed è definita come “ciò che l’anima fa al corpo.”

Dianetics è una metodologia che può aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate, paure irrazionali e malattie psicosomatiche (malattie causate o aggravate da stress mentale). È più accuratamente descritta come ciò che l’anima fa al corpo attraverso la mente.

Qual è il significato del simbolo di Dianetics?

Il simbolo di Dianetics usa la lettera greca Delta come sua forma di base. Le strisce scure sono verdi e significano crescita, e le strisce chiare sono gialle e significano vita. Le quattro strisce verdi rappresentano le quattro suddivisioni della vita che sono descritte in Dianetics.

Chi è L. Ron Hubbard?

L. Ron Hubbard è il fondatore della tecnologia di Dianetics e Scientology. Ha descritto le sue filosofie in oltre 5.000 scritti, includendo dozzine di libri e tremila conferenze registrate. Coloro che mettono in uso i suoi insegnamenti per aiutare se stessi ed il loro prossimo provengono da ogni ceto sociale, inoltre missioni e chiese di Scientology sono state istituite nei sei continenti.

Il consenso universale per l’uomo – inclusi migliaia di premi e riconoscimenti da individui e gruppi e la sua popolarità senza precedenti in tutti i ceti sociali – non è che un indicatore dell’efficacia delle sue tecnologie. Ancora più importante, ci sono milioni di persone in tutto il mondo che considerano di non avere un amico migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *