Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Questo tool gratuito ti permetterà di guadagnare con il tuo food bloog!

La Voce della Ristorazione.it è lieta di mettere a disposizione un tool gratuito per tutti i food blogger, gestori di siti web e appassionati di cucina italiani, permettendo la possibilità di accedere ad un servizio al maggior numero di persone ed utenti!

La Voce della Ristorazione è un sito web dedito al mondo della ristorazione, delle attività gastronomiche, dei food blogger: insomma, tutto ciò che ruota intorno ad uno dei bisogni primari dell’uomo.

L’installazione è molto semplice: basta digitare lavocedellaristorazione.it e, nella sezione Ristorante cliccare sulla barra Segnala Ristorante o Aggiungi Azienda e cliccare, nuovamente, sul codice embed. Successivamente, dopo aver eseguito tale operazione apparirà un codice html, bisognerà copiarlo e incollarlo nella sezione apposita proprio sito web.

Dopodiché, i risultati che otterrai da tale operazione saranno molteplici: tutti gli utenti che transiteranno sul vostro blog, scorgendo la lista delle varie attività ristorative, penseranno inconsapevolmente che il vostro blog abbia un vasto traffico di utenti e sia molto attivo e, allo stesso tempo, darete la possibilità a molti ristoratori o gestori di attività ristorative di sponsorizzarsi e attirare clientela gratuitamente tramite il vostro stesso blog; infatti, dal vostro sito potranno registrarsi ed inserire foto, immagini e link.

Nel sito troverete articoli dedicati al settore eno-gastronomico, alle nuove figure esperte di comunicazione, marketing e food come i food blogger e i food influencer, alle nuove tecnologie applicate al mondo della ristorazione, ad approfondimenti sulla cucina regionale, e tanto altro.

Lavocedellaristorazione.it non solo si è occupato e preso cura unicamente della ricerca e della descrizione dei migliori ristoranti avendo come metodo di classificazione la distanza, ma ha aderito ad un percorso del gusto autentico, ricercando la soddisfazione e il diletto del buon cibo: vivere bene implica il mangiare bene. Il tuo ristorante recensito sul tuo blog potrà trarre grande vantaggio da una presenza strategica sui social, perché non sfruttare questa opportunità? Copia ed incolla ora il codice. Basta un click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *