Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Ricambi auto – le offerte per gli originali di Volkswagen

Nel momento in cui lasciamo che qualcuno metta mano sulla nostra auto la domanda è spesso una: quali ricambi utilizzare per la nostra auto? Quali ricambi verranno utilizzati?

Utilizzare ricambi auto originali può sembrare una spesa superflua, preferendo parti commerciali e non originali, ma la realtà è che non è tutto oro quel che luccica.

Nei Centri Volkswagen Service viene garantito l’utilizzo di ricambi auto originali, e il motivo è presto detto: si tratta di parti di ricambio realizzate, fin dai progetti, appositamente per la nostra automobile. Ciò garantisce non solo il mantenimento inalterato delle prestazioni della nostra auto, ma anche garanzie di durata nel tempo e resistenza, caratteristiche che sono un vero vanto per il maschio Volkswagen. Caratteristiche condivise anche dalla vasta gamma di accessori originali.

Accessori originali Volkswagen

Non solo parti di ricambio: per la nostra auto è infatti presente un vasto assortimento di accessori di vario tipo, studiati e strutturati per l’unicità del nostro modello.

Questo è il caso non solo di accessori da trasporto, come nel caso delle barre porta oggetti e degli strumenti più specifici, come porta canoa, porta sci e snowboard, o porta tavola da surf, ma anche per dei veri e propri vezzi estetici che faranno impazzire di gioia i fanatici dell’automobilismo, come i cerchi con cui possiamo letteralmente trasformare l’aspetto dei nostri pneumatici.

Il mondo degli accessori Volkswagen ci apre le porte per il trionfo di tanti dettagli con cui arricchire la nostra automobile, anche all’interno, come copripedali e simili, per far brillare la nostra vettura.

Ricambi auto originali: una scelta vincente

Sì, Volkswagen ci offre una vasta gamma di accessori tra cui scegliere, ma non dobbiamo dimenticare che la nostra auto non vive certo di sola estetica. La salute della nostra auto, dall’avviamento fino ai tubi di scarico, deve essere garantita al meglio, per la nostra sicurezza e per le performance della nostra auto.

Per questo Volkswagen pone molta attenzione sui suoi ricambi auto originali, dedicando anche delle specifiche linee a seconda del target di auto a cui sono destinate. Nasce così la linea Ricambi 4+, per le auto con più di 4 anni dall’immatricolazione, e la linea Ricambi Originali Classic Parts, per le auto d’epoca che possono aver bisogno di una messa a punto.

Anche l’ecosostenibilità vuole la sua parte, con la linea Ricambi di Rotazione, nata attraverso l’utilizzo di materiale il più sostenibile possibile, mantenendo intatte le prestazioni ma rispettando l’ambiente.

Le linee di ricambi auto originali Volkswagen coprono ogni parte della componentistica, e sono la scelta più saggia per allungare la vita della nostra auto. Un esempio sono le batterie originali, la cui durata è pressoché imbattibile, e sono davvero la soluzione perfetta per chi non vuole avere il timore di vedere la propria auto con la batteria a terra da un momento all’altro.

Proprio la caratteristica della durata, insieme all’affidabilità, è il fattore comune dei ricambi auto originali Volkswagen: garanzia di qualità, ma anche e soprattutto garanzia di sicurezza, come nel caso dei freni, tra le parti della nostra auto a cui non dobbiamo e non possiamo derogare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *