ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Traslochi Roma-Milano / Milano-Roma

Traslochi Roma è specializzato in traslochi a livello nazionale, soluzioni in grado di coprire qualunque città del nostro paese. In questo senso uno dei servizi di trasporto più richiesti è il trasloco Roma-Milano / Milano-Roma, una soluzione che collega in maniera agile e veloce queste due città, la prima capitale italiana, la seconda capoluogo della Lombardia e capitale “finanziaria” del nostro paese.

Il costo dei traslochi Roma – Milano / traslochi Milano – Roma non è di facile calcolo, dato che ci sono tante variabili da considerare. Per prima cosa occorre sapere che tra le due città ci sono 500 km di distanza, il che significa 1000 km tra andata e ritorno. Questo influisce ovviamente, oltre che sul costo del mezzo di trasporto in sé, dell’autostrada o del gasolio, anche sul costo “uomo”, ovvero quello di trasportatori e facchini.

Un modo per poter risparmiare su questi traslochi nazionali è quello di scegliere il trasloco di gruppo, noto anche come “groupage”. In pratica si tratta di una soluzione in cui sono accorpate due o più spedizioni che vanno nella stessa città o al massimo in città vicine tra di loro (come ad esempio un paese della periferia milanese o di quella romana). In questa maniera il risparmio in termini di costi che si può avere potrebbe essere anche notevole. È solo richiesta un po’ di pazienza nell’attesa dell’organizzazione di questo trasloco di gruppo che, in ogni caso, è effettuato entro 30 giorni dalla prenotazione del “groupage” stesso.

Il trasloco è sempre fatto usando i giusti materiali professionali da imballaggio, pensati appositamente per dare la massima protezione agli oggetti personali che si trasportano, il tutto nel pieno rispetto della professionalità e discrezione che da sempre contraddistingue i lavoratori di Traslochi Roma.

Il servizio può includere anche l’imballo dei prodotti, mentre comprende sicuramente sia il carico che lo scarico degli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *