Newsdelweb.it : Notizie dal mondo del web

Rimani aggiornato sulle ultime news nel mondo del web

Tutta la sicurezza a casa grazie alla porta blindata!

Hai appena comprato casa e la stai ristrutturando ? Vuoi avere la massima sicurezza per te e la tua famiglia!?

“LG porte” è la risposta ad ogni tuo problema, le sue porte blindate a piacenza sono il massimo per poterti garantire tutta la sicurezza di cui hai bisogno. 

 

Questo tipo di porte è un infisso nato per rendere difficile l’ingresso, all’interno di un’abitazione, tramite lo scasso da parte dei ladri. Ebbene sì, chi non vorrebbe sentirsi a proprio agio in casa, un luogo intimo e privato, dove custodiamo tutto ciò di cui ci è più caro. 

 

Esistono diversi tipi di porte blindate, LG Porte ne offre tre tipi:

 

 

  • Super 3: questa porta è particolarmente indicata per luoghi in cui l’esigenza è quella di una sicurezza inferiore, questo modello unisce la garanzia di una porta blindata classe 3 ad un prezzo molto competitivo. Di questo tipo l’azienda offre anche la possibilità di poterla produrre a “Cerniera a Scomparsa”, con il suo design fresco ed essenziale è ottima per chi non vuole trovarsela davanti, questa garantisce un assoluta invisibilità. Le caratteristiche tecniche sono: è interamente realizzata in lamiera zincata o verniciata, il telaio è di acciaio saldato di spessore 20/10, il battente è di acciaio elettrozincato 10/12 con 16 nervature di irrigidimento. I punti di chiusura sono 13, insieme a questo avrai un dispositivo blok, uno spioncino, due doppi deviatori ruotanti, 4 rostri fissi in acciaio lato cerniera, cerniere regolabili in altezza e larghezza a porta chiusa. 

 

 

 

  • Sicur 4: ha tutte le caratteristiche del modello precedente con alcune differenze, ad esempio i punti di chiusura di questo modello sono 17, è un modello che garantisce alti standard di sicurezza ed è quindi pensata per chi risiede in abitazioni isolate o per chi vuole sentirsi molto protetto.

 

 

 

  • Raso Muro: la porta blindata rasomuro è in grado di nascondersi all’interno della parete, viene anche chiamata porta invisibile, si integra alla perfezione sia negli ambienti classici che in quelli moderni. 

 

 

Se vuoi sapere molto altro sulle porte blindate a piacenza , ed avere tutte le informazioni che ti servono contatta ora LG Porte, o corri sul loro sito per saperne molto di più, e poter scegliere ciò che fa al caso tuo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *