ARTICLE MARKETING ITALIANO

INSERISCI ARTICOLO GRATIS

Viaggiare in India è Facile con il Visto Online

Viaggiare in India da un punto di vista burocratico è piuttosto semplice, questo paese è tra i pochi attualmente che prevede la possibilità di fare la richiesta di visto online.
Al momento sono pochi i paesi che prevedono questa possibilità non tanto per la realizzazione di una procedura per il visto online funzionante ma piuttosto per vari problemi di controllo riguardanti la sicurezza e l’organizzazione dei flussi turistici.
Oggi l’India è un paese che punta molto sul turismo e che non ha rilevanti preoccupazioni per quanto riguarda i flussi migratori che si indirizzano generalmente verso altri paesi di destinazione.
Per viaggiare in India esista un sito ufficiale che preveda la possibilità di ottenere un visto turistico online senza la necessità di dover inviare i documenti originali o di presentarsi di persona presso i consolati di riferimento dei paesi di partenza.




Nonostante ciò portare a termine la procedura online potrebbe essere una operazione che presenta qualche difficoltà per chi la fa per la prima volta o per chi non ha molta dimestichezza con i mezzi informatici.
Per chi ha problemi nel portare a buon fine la procedura c’è sempre la possibilità di affidarsi ad una delle varie agenzie visto India Firenze o del luogo più vicino a dove ci troviamo.
In queste agenzie specializzate nel rilascio del visto turistico o per qualsiasi altra esigenza potremo commissionare le realizzazione della procedura del visto India Online a personale qualificato che in breve porterà a termine la procedura per conto vostro.
Per viaggiare in India esistono due tipologie di visti:
1) eVisa India valido per 30 giorni, è possibile richiedere questo tipo di visto a partire da 30 giorni prima di viaggiare in India
2) eVisa valido per 1 anno, è possibile richiedere questo visto fino ad un anno prima di viaggiare in India, con questo tipo di visto potremo rimanere nel paese per 90 giorni consecutivi dopo di che dovremo riuscire ma avremo comunque la possibilità di rientrarvi più volte fino alla data di scadenza.




Il vantaggio per chi si rivolge ai servizi di una agenzia visti privata è che si può commissionare la procedura senza dover recarsi di persone presso la sede, sarà sufficiente spedire una copia digitale dei propri documenti per permettere al personale dell’agenzia visti di realizzare per conto nostro la procedura e provvedere successivamente all’invio dei documenti presso il proprio domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *